menu

lingue

Prenota On Line ›

“L’eleganza dei nostri vini, la pace del nostro Relais.”

Prima di essere una raffinata residenza o il nome di un vino di pregio, Canalicchio di Sopra è un luogo con una storia antica fatta di incontri, vite vissute e rapporto con la natura. Ha un suo genius loci, un suo carattere, sue vibrazioni, ed è caratterizzato da estetica calma e ancestrale silenzio.

In un contesto naturalistico di estrema bellezza, adagiato sulla collina di Montalcino ed immerso nel Parco naturale della Val d’Orcia, Patrimonio Unesco dal 2004, sorge il “Borgo Canalicchio di Sopra Wine Relais”, nuovo gioiello di una delle storiche e più rinomate aziende di Brunello di Montalcino.

Frutto di un attento lavoro di valorizzazione del territorio e cura dei particolari, il Borgo offre un’ospitalità fatta di raffinata eleganza e semplicità al tempo stesso, di relax ed esperienze a contatto con la natura.

Gli appartamenti, finemente arredati in stile country, sono arricchiti di tutti i confort moderni e forniti con tutti gli accessori necessari a rendere il soggiorno indipendente, mentre l’accogliente sala colazioni offre la possibilità a chi lo desidera di degustare tipiche e genuine prelibatezze toscane.

Due ettari di giardini estremamente curati, due piscine con trattamento ad acqua salata che dominano le nostre vigne di Brunello, intime zone dedicate alla contemplazione ed al rilassamento, magari in compagnia di un bicchiere di Brunello di Montalcino “Canalicchio di Sopra”, rendono il soggiorno al Borgo un’esperienza indimenticabile.

gallery